La città portata dalle acque - Lorenza Stroppa 
View this email in your browser

Sabato 21 OTTOBRE ore 18
 passeggiata letteraria alla scoperta di Pordenone


LA CITTA' PORTATA DALLE ACQUE 

Passeggiata letteraria per Pordenone 

Presentazione itinerante del libro La città portata dalle acque (Bottega Errante Edizioni) con l'autrice, Lorenza Stroppa, e l'attrice Carla Manzon che leggerà dei brani lungo la strada.

Partenza alle ore 18.00 dalla libreria Quo Vadis?, arrivo dopo un'ora circa alla libreria Giunti al Punto.


 
Per informazioni:
posta@quovadislibris.com
pordenone@giunti.it 
Prendi la notte, versala sulla città sulla riva del Noncello, aggiungi un po' di mistero, di amore, di storia e un pizzico di leggenda. Mescola il tutto e servi il cocktail in forma di reading itinerante con la voce evocativa di Carla Manzon.

Questa è l'originale presentazione itinerante per le vie di Pordenone che vedrà impegnata Lorenza Stroppa e il suo ultimo libro "La città portata dalle acque", il racconto di una una “cerca” avventurosa, un crudele gioco d’amore che si svolge tutto nell’arco di una notte a Portus Naonis. I partecipanti saranno guidati, a piedi, lungo i luoghi raccontati nel libro (la prigione-castello, il ponte di Adamo ed Eva, il Bronx, le Mura). Partenza dalla libreria di viaggio Quo Vadis (corso Garibaldi 4/C all'interno di Corte Torres) e arrivo, dopo un'ora circa, alla libreria Giunti al Punto in corso Vittorio Emanuele II 31.

Alla conclusione della passeggiata sarà offerto un piccolo apertivo.
 
Evento Facebook
illustrazione di Federica Pagnucco
Lorenza Stroppa
è nata a Pordenone nel 1974, dove vive assieme al marito, due figli e un cane. Fin da piccola ha amato i libri e la scrittura, ed è riuscita a fare di questa passione un lavoro. Ha scritto su diversi quotidiani e riviste e, in qualità di ufficio stampa e di organizzatrice eventi, ha collaborato con enti e associazioni del Triveneto. Tiene corsi di scrittura per i ragazzi ed è docente al Master in Editoria dell’Università Cattolica di Milano. Dal 2003 lavora come editor per la casa editrice Ediciclo. Ha tradotto dieci libri dal francese e ha scritto a quattro mani con Flavia Pecorari la trilogia urban fantasy Dark Heaven, edita dal 2012 al 2014 da Sperling & Kupfer e uscita con lo pseudonimo Bianca Leoni Capello.

 
Nella stessa collana:

 
Bottega Errante Edizioni è distribuita da Cierrevecchi srl Distribuzioni Editoriali (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige), ALI (Lombardia), Bookservice srl (Piemonte, Liguria), l'editoriale srl (Emilia Romagna, Marche), Agenzia Libraia Toscana (Toscana), Medialibri Diffusione srl (Lazio). 

Tutti i libri di Bottega Errante Edizioni sono ordinabili da Fastbook e sono acquistabili su tutte le principali libreria online 
Facebook
Facebook
Website
Website
Email
Email
YouTube
YouTube
Twitter
Twitter

 
Copyright © 2015 Bottega Errante Associazione Culturale. Tutti i diritti riservati.
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla nostra newsletter
 
 
Contatti:
Sede operativa: via Pradamano 4, 33100 Udine
Sede legale: Corso Garibaldi 4/c, 33170 Pordenone
Tel. 0432 521063
Mail: info@bottegaerrante.it
Contatti ufficio stampa: ufficio.stampa@bottegaerrante.it
Tel. 3454368569 (Alessandro)






This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Bottega Errante Associazione Culturale · Viale Palmanova 213 · Udine, Friuli-Venezia Giulia 33100 · Italy